Thursday, November 10, 2005

 

Acid in da house


Acid Berto. Due estratti dal cilindro della mia fantasia. Due pezzi vecchi ma inediti. Due pezzi nuovi ma nati gia' vecchi. Acidita' di stomaco. Aria acida, con sole acido, tutto molto acido. Ma acido nel senso dei suoni, non solo della qualita' inacidita e scaduta. Da consumarsi preferibilmente entro poco fa.

Comments:
SIIIIIIIIIIII!
L'ho visto questa volta "LIVE" per la prima volta ( c'erano tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di OTHER DIRECTIONS, F.Bosso etc etc etc e poi la cantante Kimberly Sanders che oltre ad aver cantato in alcuni pezzi di OD ha èpresentato anche Castles in The Rain che è una new entry... se vuoi ti mando il link del video fatto da me live ;D ).

Avevo già conosciuto Conte sempre alla Palma, ma in occasione di due "DjSet", che percarità ho apprezzato, ma sentire live IMPULSO, WANIN' MOON, A TIME FOR SPRING, THE DHARMA BUMS E APHRODITE'S DREAM... è tutta un altra storia!

Mi raccomando non perdere il concerto, è un orgasmo t o t a l e !!!

- Music is something all can hear, but only the sensitive can understand -
 
Berto ha detto...

Grazie Laura, sto per andare al concerto e non sto nella pelle........tranquilla che non me lo faccio scappare (ho gia' i biglietti in tasca)


fammi sapere com'è andata... che pezzi hanno suonato, che ne pensi?

Baci

Laura

 
Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Lupin European Page Forum

Always secure with Opera

Get Firefox!

Get Thunderbird!